loader

Portoni sezionali



I portoni sezionali di Stroppa System costituiscono una soluzione efficace e moderna per garage, box e autorimesse

Si tratta di prodotti che, rispettando tutti i requisiti di sicurezza, offrono comodità e praticità e al tempo stesso rendono più gradevole l’aspetto estetico dell’edificio e dell’ambiente in cui vengono integrati. Le porte sezionali sono ideali per prendere il posto delle porte da garage comuni, rispetto alle quali si contraddistinguono per comodità e semplicità di manovra, oltre che per la quantità di spazio che permettono di risparmiare. Robuste e solide, queste soluzioni proposte da Stroppa System sono in grado di resistere senza problemi agli agenti atmosferici e all’usura: non si corre certo il rischio di doverle sostituire dopo qualche anno, perché rovinate o danneggiate, e nemmeno di dover ricorrere a riparazioni costose.

portoni sezionali
 

Vedi tutti i portoni sezionali in catalogo

 

Per questo motivo, investire sui portoni sezionali del catalogo di Stroppa System vuol dire avere la certezza di risparmiare e godere di numerosi benefici pratici e funzionali: essi, infatti, contribuiscono a migliorare la vivibilità degli edifici in cui vengono installati, isolandoli acusticamente e termicamente e offrendo una notevole protezione.

Insomma, grazie ai portoni sezionali prodotti da Stroppa System non si dovranno più temere intrusioni da parte di ladri e malintenzionati, grazie alla sicurezza che essi sanno garantire. Ma i loro pregi non finiscono qui: uno degli aspetti più vantaggiosi, per esempio, è rappresentato dalla quantità di spazio che permettono di risparmiare rispetto ad altri tipi di porte e aperture. I portoni sezionali, infatti, scorrono in verticale o in parallelo rispetto al soffitto: in entrambi i casi, non ingombrano.

Che siano destinati a grandi stabilimenti industriali o al garage di una casa, a un’autorimessa o a un capannone, i portono sezionali messi a disposizione da Stroppa System sanno soddisfare tutte le esigenze della clientela sia dal punto di vista della comodità che dal punto di vista della sicurezza: sottoposti a test e controlli severi e selettivi, indispensabili per valutarne e verificarne l’affidabilità, possono anche essere modificati su misura e personalizzati, così da assecondare ogni desiderio del cliente e soddisfare tutti i suoi bisogni.

Flessibilità e praticità sono senza dubbio le parole chiave che ispirano la progettazione, la realizzazione e la messa a punto dei portoni sezionali di Stroppa System: un catalogo di tante soluzioni, differenti per design, dimensioni e materiali, che favoriscono una integrazione concreta ed estetica in qualunque contesto, sia industriale che residenziale, sia moderno che classico.

I portoni sezionali di Stroppa System sono facili da utilizzare: agevolano l’entrata e l’uscita di mezzi di trasporto e macchinari e si aprono e si chiudono con velocità, senza fare rumore. Insomma, ogni singolo dettaglio viene curato nei più piccoli particolari, e a ogni finitura viene riservata la massima attenzione possibile: è solo in questo modo che si possono studiare e creare portoni sezionali di qualità, perfetti per valorizzare gli edifici in cui vengono installati e dimostrarsi sicuri e solidi anche con il passare degli anni.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.