loader

Portoni per garage



Stroppa System propone alla propria clientela una vasta gamma di portoni per garage adatti alle più svariate necessità sia in ambito industriale che in ambito residenziale

Sono tante le soluzioni a disposizione, e per altro tutte personalizzabili: per esempio, con l’inserimento di sezioni vetrate, per favorire la visuale tra l’interno e l’esterno, oppure con porte pedonali per agevolare il transito delle persone.

portoni per garage
 

Vedi tutti i portoni per garage in catalogo

 

I portoni per garage del catalogo di Stroppa System si caratterizzano per una grande attenzione ai particolari: ogni finitura è curata nel dettaglio, e anche l’aspetto estetico riveste un ruolo molto importante, per far sì che i prodotti si integrino al meglio nel contesto in cui vengono inseriti. Funzionalità e versatilità sono due delle parole d’ordine che governano le procedure di progettazione e di costruzione dei portoni per garage, che in effetti possono trovare impiego e collocazione in numerosi settori: dalle aziende di distribuzione alle autorimesse, dagli edifici pubblici alle officine, ogni soluzione di Stroppa System sa rivelarsi funzionale e comoda.

Già, perché uno dei punti di forza dei prodotti dell’azienda consiste nella capacità di coniugare gusto estetico e praticità, eleganza e comodità, design e comfort. Lo si può notare, per esempio, nei portoni sezionali di Stroppa System, che per altro hanno anche il grande pregio di occupare spazi molto ridotti e quindi di contenere in misura notevole gli ingombri.

Che si tratti di portoni industriali o portoni residenziali, dunque, i portoni per garage che fanno parte del catalogo di Stroppa System si fanno apprezzare per standard qualitativi molto alti. Il merito va attribuito anche alla qualità dei materiali impiegati: a disposizione dei clienti ci sono, per esempio, portoni sezionali costituiti da pannelli coibentati di acciaio zincato preverniciato, che garantiscono sia un eccellente isolamento termico e acustico che una notevole resistenza, non solo sul breve periodo ma anche nel corso degli anni.

L’acciaio, così come gli altri materiali attentamente selezionati e impiegati da Stroppa System, si fa apprezzare per la sua solidità e la sua robustezza: ciò vuol dire che, con il passare del tempo, l’usura non rovina i portoni né li sottopone a stress evidenti, così come non causano danni eventuali agenti esterni come fenomeni atmosferici particolarmente aggressivi. Il tutto si traduce in un vantaggio anche economico, visto che, rivelandosi così resistenti, i portoni per garage di Stroppa System hanno bisogno di una manutenzione davvero limitata e di rarissimi interventi di sostituzione o riparazione.

Tra portoni lisci e portoni con pannelli a lavorazione cassettata, tra portoni privi di nervature e portoni dal disegno molto sobrio, l’offerta di Stroppa System è, comunque, decisamente ampia, così vasta da soddisfare qualunque tipo di esigenza e di bisogno e da assecondare i gusti più diversi, sia dal punto di vista della funzionalità che dal punto di vista dell’estetica. Contando il rapporto qualità / prezzo assolutamente conveniente, vale davvero la pena consultare il catalogo dell’azienda.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.