loader

Portoni a libro



I portoni a libro di Stroppa System costituiscono la soluzione ideale per numerosi edifici, e in particolare per i capannoni

Contraddistinti da un aspetto e da una struttura variabili (per esempio, il numero di ante può diminuire o aumentare a seconda delle esigenze), essi vengono prodotti sfruttando tecnologie all’avanguardia, rispettando naturalmente i requisiti di sicurezza individuati dalla norma UNI EN 12604 (UNI EN 12453 in caso di versione motorizzata), che richiedono la cooperazione tra la produzione assistita del computer e la verifica umana, resa possibile solo da un personale attento e qualificato.

portoni a libro
 

Vedi i portoni a libro in catalogo

 

I portoni a libro posizionati all’esterno permettono di sfruttare il più possibile lo spazio all’interno degli edifici: ciò vuol dire che non si perde spazio potenzialmente prezioso né in larghezza, né in lunghezza, né in altezza (incluse la zona sotto il tetto e la zona dell’architrave). Naturalmente, il loro punto di forza è rappresentato dalla sicurezza che sanno offrire: i portoni a libro di Stroppa System, contraddistinti da una eccezionale robustezza, sono raccomandati soprattutto per proteggere da scassi ed effrazioni.

Solidi e resistenti, dunque, ma non solo: i portoni a libro messi a disposizione da Stroppa System richiedono una manutenzione davvero ridotta, quasi nulla, in quanto sono caratterizzati da componenti non soggetti all’usura. Insomma, queste strutture sono pensate, progettate e costruite per durare a lungo nel tempo.

La loro destinazione d’uso? In realtà le opportunità sono molteplici: dalle officine di manutenzione agli autosaloni, dagli edifici industriali alle rimesse, dalle utensilerie ai capannoni di manutenzione, dai depositi agli edifici pubblici, sono numerosi gli edifici che possono avere bisogno di questo tipo di prodotto.

Essi sono consigliati specialmente quando l’architrave è ribassata, ed eventualmente possono essere disponibili anche con azionamento elettrico: una funzione che favorisce comodità e rapidità. Non solo: i portoni a libro azionati automaticamente garantiscono uno sbloccaggio veloce, e possono essere ideali – per esempio – per le caserme dei pompieri o per le strutture che accolgono le ambulanze di primo soccorso.

Insomma, la varietà di opportunità a disposizione è grande, ed è amplificata dalle numerose doti dei portoni a libro di Stroppa System (che possono avere parete doppia o parete singola): detto della loro robustezza e della loro solidità, vale la pena porre l’accento sulla loro flessibilità e sulla loro struttura, decisamente poco ingombrante, all’insegna della praticità.

I portoni a libro, inoltre, sono molto economici, e favoriscono un risparmio consistente: merito della poca manutenzione che richiedono. Insomma, non c’è bisogno di provvedere alla sostituzione di componenti nel giro di pochi anni.

Per regolare il transito in sicurezza delle persone, infine, i portoni a libro di Stroppa System possono essere dotati di porte pedonali integrate nel manto di lato. Ma non è finita: chi vuole puntare sull’estetica e non intende rinunciare a stile e design può scegliere di puntare su finiture esterne e vetrature di qualità, per coniugare bellezza e praticità, sicurezza ed eleganza, comodità e raffinatezza.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.