loader

Portoni basculanti



I portoni basculanti di Stroppa System hanno lo straordinario pregio di coniugare bellezza e praticità

A prescindere dal materiale con cui sono realizzati, si contraddistinguono per eleganza e raffinatezza, offrendo un profilo estetico piacevole e accattivante.
Basti pensare, per esempio, ai portoni basculanti in legno, che abbinano tradizione e modernità: merito di un materiale prestigioso ma caratterizzato da una semplicità eccezionale. Resistenti e sicuri, i portoni basculanti in legno donano un tocco classico ai garage e ai box nei quali vengono installati, e si adattano a qualsiasi tipo di edificio: ville e villette, ma anche palazzi, condomini, eccetera.

portoni basculanti

Vedi tutti i portoni basculanti in catalogo

 

Altrettanto funzionali, poi, sono i portoni basculanti in acciaio: in questo caso sono particolarmente apprezzabili le finiture eleganti, oltre naturalmente alla solidità del materiale. Già, perché proprio la solidità è uno dei punti di forza dei prodotti della gamma di Stroppa System, resistenti e robusti, pensati e realizzati per durare a lungo nel tempo.

Ogni dettaglio, in azienda, viene curato per garantire la massima soddisfazione al cliente: non solo per quel che riguarda l’estetica complessiva, ma anche per i vari componenti, dalle serrature alle maniglie. Che si tratti di portoni basculanti verticali o di portoni basculanti orizzontali (la scelta degli uni o degli altri varia in funzione delle specifiche esigenze della clientela), i prodotti di Stroppa System sono originali e innovativi, e arricchiscono una gamma che fa della comodità e della bellezza i suoi punti di forza.

Questi portoni basculanti, tecnologicamente all’avanguardia, sono progettati per sopportare senza problemi l’usura degli agenti atmosferici esterni: non solo la pioggia o la grandine, ma anche il sole battente, che potrebbe indebolire il legno, o il ghiaccio, che sciogliendosi potrebbe causare problemi con l’umidità. Beh, nessun problema: Stroppa System ha pensato a ogni singolo particolare per assicurare ai suoi portoni basculanti una vita molto lunga.

Eleganza, comodità e resistenza: è attorno a questi tre perni che si articola il lavoro di Stroppa System, che nella realizzazione dei portoni basculanti mette al centro dell’attenzione la raffinatezza e la possibilità di personalizzazione. In questo modo, ogni cliente ha l’opportunità di contare su prodotti su misura. E anche su misura del proprio portafoglio: il rapporto qualità / prezzo della produzione di Stroppa System, infatti, è molto conveniente, e le ottime caratteristiche tecniche vengono messe a disposizione in un’ottica low cost, così da soddisfare ogni tipo di budget.

Da non sottovalutare, infine, la possibilità di mettere mano in prima persona sui portoni basculanti: per esempio, scegliendo le vernici e i colori per i rivestimenti. Un semplice portone, infatti, può rivoluzionare l’aspetto di un garage o di un box, ma anche dell’intero edificio nel quale viene integrato.

Per questo motivo, la scelta dei portoni basculanti proposti da Stroppa System merita di essere valutata con attenzione, così da poter individuare il prodotto più adeguato ai propri bisogni: naturalmente, con l’aiuto di personale qualificato e esperto, che mette a disposizione tutta la propria professionalità per indirizzare il cliente verso la soluzione migliore.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.