loader

Portone sezionale



Il portone sezionale di Stroppa System rappresenta una soluzione perfetta per garantire la protezione e la sicurezza del proprio garage

Contraddistinto da uno scorrimento affiancato alla parete situata sopra al vano o da uno scorrimento laterale che conduce a un posizionamento finale parallelo al soffitto, il portone sezionale può avere un’apertura in verticale o laterale, a seconda delle necessità. In ogni caso, esso permette di utilizzare nel migliore dei modi lo spazio che altrimenti non verrebbe sfruttato (anche quando il portone è aperto) e al tempo stesso lasciare libera l’intera area circostante.

portone sezionale
 

Vedi i portoni sezionali in catalogo

 

Stroppa System propone una gamma di portoni sezionali che combinano praticità ed eleganza: tali prodotti, infatti, assicurano un profilo estetico in grado di integrarsi alla perfezione con l’ambiente esterno, e al tempo stesso di coordinarsi con il design e lo stile dell’edificio in cui viene montato.

Rispettoso di tutti i requisiti di sicurezza, il portone sezionale di Stroppa System facilita e agevola l’entrata e l’uscita di mezzi e persone: esso può essere definito una realtà di nuova concezione, che consente di rivoluzionare con estrema semplicità l’aspetto del proprio box facendo risparmiare spazio sia all’esterno che all’interno.

Insomma, anche nel caso in cui il garage sia molto piccolo, ogni problema viene superato, e l’automobile può essere posizionata quasi a contatto con il portone stesso senza rischi: lo scorrimento verticale fino al soffitto reso possibile dalle guide laterali rappresenta una trovata decisamente comoda e confortevole.

Il portone sezionale di Stroppa System può essere realizzato su misura, così da essere personalizzato in funzione delle specifiche necessità della clientela: la versione motorizzata, per esempio, si chiude e si apre in maniera decisamente pratica, semplicemente sfiorando il telecomando, ma la versione manuale è altrettanto comoda perché la movimentazione è messa in atto dalle molle torsionali.

Tra i tanti vantaggi messi a disposizione dai portoni sezionali di Stroppa System non si può non citare, poi, l’alto isolamento, sia termico che acustico, che essi garantiscono: un fattore che contribuisce a migliorare sensibilmente le condizioni interne e la vivibilità dei locali, proteggendo da temperature troppo calde o troppo fredde, ed evitando la diffusione di rumori che potrebbero risultare molesti o comunque dare fastidio.

Insomma, quel che rende il portone sezionale di Stroppa System un prodotto davvero irrinunciabile è che esso è progettato e costruito coniugando una grande attenzione per il design con la tecnologia più all’avanguardia: in questo modo, il matrimonio tra estetica e funzionalità dà vita a una creatura perfetta. Non un portone per il box normale, ma una vera eccezione, che tra l’altro consente di abbellire l’abitazione o l’edificio nel quale viene integrato.

Robusti, solidi e resistenti, i portoni sezionali che compongono il catalogo di Stroppa System offrono protezione e sicurezza prolungate nel tempo, permettendo di risparmiare spazio e di tenere al sicuro i propri beni (automobili, motorini, biciclette ma non solo) in maniera semplice, efficace ed economica: un investimento che darà grandi soddisfazioni.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.