loader

Portone garage



Il portone per garage proposto da Stroppa System rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di proteggere il proprio box e vuole spendere poco senza rinunciare alla qualità

Il catalogo aziendale è, in realtà, molto ampio: dalle porte basculanti alle porte sezionali, passando per le serrande avvolgibili, è possibile trovare prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza e assecondare ogni desiderio.

portone garage
 

Vedi tutti i portoni garage in catalogo

 

Quel che rende unico il portone per garage di Stroppa System è il rispetto di standard di qualità decisamente alti: non solo perché ogni prodotto viene testato e sottoposto a rigorosi controlli necessari a valutarne l’efficacia, ma anche in virtù della selezione dei materiali impiegati.

Legno, acciaio, vetro e tutti gli altri materiali vengono scelti con la massima cura per offrire al cliente il massimo dell’affidabilità e della sicurezza. E i risultati si vedono, non solo nell’immediato ma anche con il passare del tempo: sì, perché il portone per garage di Stroppa System, anno dopo anno, non subisce usura e non viene danneggiato da agenti esterni potenzialmente pericolosi (per esempio fenomeni atmosferici aggressivi come neve o ghiaccio), mostrando una solidità e una resistenza fuori dal comune.

Vale la pena di notare che il portone per garage che compone l’offerta commerciale di Stroppa System può essere personalizzato in base a specifiche esigenze: è ideato, progettato, realizzato e rifinito su misura in funzione dei gusti e delle necessità della clientela, insomma.

Contraddistinto da un aspetto estetico molto piacevole e in grado di offrire comfort a chiunque lo utilizzi, il portone per garage del catalogo Stroppa System dura a lungo ed è facile da chiudere e da aprire: ogni dettaglio, infatti, è pensato per garantirne l’usabilità. Da non sottovalutare, poi, sono gli aspetti relativi alla sicurezza e alla protezione, ottimali in virtù della presenza di dettagli intelligenti e particolari curati.

Esperienza e know how, dunque, si coniugano in tutte le fasi di creazione e in tutti i processi di realizzazione dei tanti modelli di portone per garage che Stroppa System mette a disposizione dei propri clienti.

Non rimane, allora, che individuare le proprie esigenze e capire quale sia il modello più in linea con i propri bisogni: quale materiale è preferibile? quali colori sono più graditi? quali dimensioni sono migliori?

E ancora: di quali spazi c’è bisogno? Per esempio, per garage caratterizzati da una superficie piuttosto ridotta, in cui ogni centimetro quadrato si rivela prezioso, un portone per garage sezionale potrà costituire la risposta più indicata: esso, infatti, spostandosi in parallelo con il soffitto o con la parete, non occupa ulteriore spazio rispetto a quello già definito dai binari in cui si trova, permettendo – per esempio – di appoggiare un oggetto a pochi millimetri di distanza dal portone senza che venga a contatto con esso.

Affidabilità, cura per i dettagli e attenzione al design sono dunque i caratteri fondanti del portone per garage di Stroppa System: non resta altro da fare che scegliere un modello.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.