loader

Porte sezionali



Stroppa System mette in mostra tutta la propria esperienza anche nella realizzazione di porte sezionali per garage, soluzioni ideali per risparmiare spazio senza rinunciare alla comodità e alla praticità

Le porte sezionali, in effetti, rappresentano la risposta più indicata per chi ha bisogno di una protezione solida e sicura ma deve fare i conti con ingombri limitati. Il motivo è presto detto: la porta sezionale, infatti, è contraddistinta da una apertura in verticale in base alla quale essa, in pratica, scorre in affiancamento rispetto alla parete sopra al vano.

porte sezionali
 

Vedi tutte le porte sezionali in catalogo

 

In realtà, la porta sezionale può essere munita anche di una apertura a scorrimento laterale: ma, anche in questo caso, in virtù del posizionamento finale parallelo al soffitto, il risultato è che lo spazio rimane completamente libero.

Le implicazioni pratiche e i vantaggi che discendono da questa caratteristica sono numerosi: per fare un esempio semplice, basti pensare alla possibilità di posizionare macchinari, beni o automobili a pochi millimetri dalla porta stessa, senza correre il rischio che essi vengano danneggiati nel momento in cui la porta viene aperta.

Ma le porte sezionali di Stroppa System presentano diversi altri vantaggi: prima tra tutti, la qualità eccezionale dei materiali con cui sono realizzate, che contribuisce a rafforzarne la solidità e la robustezza. Non è un caso che l’azienda possa vantare porte sezionali in grado di durare molto a lungo nel tempo, resistendo a eventuali agenti esterni (per esempio le precipitazioni atmosferiche, ma anche i raggi del sole, che alla lunga potrebbero provocare danni) e all’usura del tempo.

Ciò vuol dire che acquistando oggi una porta sezionale di Stroppa System non si corre il rischio di dover essere costretti a cambiarla già tra qualche anno e nemmeno a provvedere alla sostituzione o alla riparazione di qualcuno dei suoi componenti.

Insomma, solidità e affidabilità sono le parole chiave che descrivono al meglio le qualità delle porte sezionali per garage proposte da Stroppa System, che tra l’altro sanno farsi apprezzare anche per merito del loro aspetto estetico molto gradevole. In fase di realizzazione, infatti, ogni minimo dettaglio viene curato nei particolari, e ogni finitura riceve il massimo dell’attenzione. Solo così è possibile dare vita a prodotti dal design curato e, naturalmente, in grado di rispettare i più elevati standard di sicurezza.

Già, perché le porte sezionali di Stroppa System vengono messe in commercio solo dopo essere state testate e sottoposte a prove e verifiche rigorose che consentano di accertarne l’affidabilità. La sicurezza e la convenienza economica, dunque, viaggiano a braccetto grazie a Stroppa System e alle sue porte sezionali: prodotti di nuova concezione che si integrano senza problemi nei contesti in cui vengono inseriti e permettono di risparmiare spazio in misura notevole sia all’interno che all’esterno.

Che siano destinate a garage, box, autorimesse, magazzini o altri tipi di edifici, le porte sezionali del catalogo Stroppa System sono sinonimo di qualità e sicurezza, funzionalità e concretezza, praticità e comodità.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.