loader

Porte sezionali per garage



Le porte sezionali per garage offrono comodità e praticità garantendo il massimo della sicurezza e della protezione

Si tratta di porte garage all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, di nuova concezione, che consentono di risparmiare spazio sia all’interno che all’esterno: insomma, quando vengono aperte non ingombrano e non danno fastidio. Un esempio? La macchina può essere parcheggiata a pochi millimetri di distanza dalla porta sezionale, poiché essa scorre su guide laterali in verticale e giunge fino al soffitto senza occupare nuovi spazi.

porte sezionali per garage
 

Vedi tutte le porte sezionali per garage in catalogo

 

Ecco perché il catalogo di porte sezionali per garage di Stroppa System può essere considerato come un’occasione da non lasciarsi scappare: esso, infatti, include una serie di prodotti che fanno della funzionalità il proprio punto di forza, con un rapporto qualità / prezzo decisamente vantaggioso. Ma come funzionano, nello specifico, le porte sezionali?

Molto semplicemente, esse possono essere munite di un’apertura in verticale (e in questo caso lo scorrimento è affiancato alla parete sopa al vano) oppure di un’apertura con scorrimento laterale (e in questo caso la porta va a posizionarsi parallelamente al soffitto). In entrambi i casi, il risparmio di spazio è notevole, perché, anche nel momento in cui sono aperte, le porte sezionali lasciano libera l’intera zona circostante e utilizzano gli spazi che altrimenti non verrebbero sfruttati.

Per questo motivo, le porte sezionali per garage realizzate da Stroppa System si rivelano particolarmente indicate per i box di piccole dimensioni, per i quali ogni centimetro guadagnato rappresenta una conquista; ma sono perfette, naturalmente, per ogni tipo di edificio e di struttura in cui vi sia la necessità di abbinare comodità e stile.

Già, perché uno dei numerosi pregi delle porte sezionali per garage del catalogo di Stroppa System va individuato nel loro aspetto estetico assolutamente gradevole, che si integra perfettamente con qualunque edificio e con il resto dell’ambiente circostante. Insomma, non si tratta di portoni brutti da vedere, privi di personalità e di qualsivoglia tocco stilistico, ma di prodotti di classe.

Le porte sezionali per garage, dunque, hanno il merito di semplificare la vita di chi vi ricorre: naturalmente, i prodotti di Stroppa System sono sottoposti a test impegnativi per verificarne il rispetto dei requisiti di sicurezza e garantire agli acquirenti solo il meglio. Entrare e uscire dal proprio garage non è mai stato così semplice, dunque: grazie alle porte sezionali di Stroppa System un gesto impegnativo e fastidioso si trasforma in un piacere, in un’azione gradevole e confortevole.

Da notare, poi, che le porte sezionali per garage progettate e realizzate da Stroppa System possono essere ideate e messe a punto su misura per soddisfare le specifiche esigenze della clientela: tante possibilità di personalizzazione che si traducono in benefici concreti di non poco conto, sia per le porte in versione manuale che per le porte in versione motorizzata.

Isolamento acustico, comodità, praticità, stile, isolamento termico, costi bassi: si può volere di più?

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.