loader

Celle frigorifere



Le celle frigorifere di Stroppa System si caratterizzano per affidabilità e sicurezza

Realizzate con materiali pensati per non assorbire gli odori ed evitare la comparsa e la proliferazione di muffe e funghi, esse non degradano con il passare degli anni e impediscono l’annidarsi di parassiti. Contraddistinte da possibilità di portata diverse a seconda delle dimensioni, le celle frigorifere possono essere smontate, ridotte, ampliate o riposizionate in luoghi diversi senza che i componenti che le costituiscono risultino danneggiati.

celle frigorifere Stroppa System
 

Vedi le celle frigorifere in catalogo

 

Risparmio energetico, flessibilità e isolamento: sono questi i punti di forza delle celle frigorifere di Stroppa System che contribuiscono a incrementarne il valore. Ma gli aspetti positivi non finiscono qui: anche la qualità dei materiali utilizzati, l’igienicità e il know how applicato nella realizzazione di questi prodotti costituiscono elementi di fondamentale importanza che possono essere apprezzati giorno dopo giorno dalla clientela.

Stroppa System propone celle frigorifere adeguate alle esigenze più diverse: dal catering ai ristoranti, dalle macellerie agli alberghi, dalle pescherie agli hotel, dalle gelaterie alle pasticcerie, dall’ortofrutte alle pizzerie, qualsiasi luogo in cui ci sia bisogno di conservare gli alimenti, sia a temperature negative che a temperature positive, può avvantaggiarsi delle funzionalità di questi prodotti.

A contraddistinguere le celle frigorifere di Stroppa System è, tra l’altro, un sistema di assemblaggio molto pratico e semplice da utilizzare, che fa sì che anche persone non specializzate siano in grado di montare la cella senza bisogno di attrezzature specifiche e in pochissimo tempo.

Insomma, Stroppa System mette a disposizione dei propri clienti il massimo della comodità e della praticità: se è vero che ogni prodotto (e in particolar modo ogni prodotto vegetale) ha bisogno di una temperatura di conservazione specifica, è indispensabile che le celle frigorifere garantiscano una conservazione prolungata nel tempo che eviti di danneggiare le derrate.

Va detto, per altro, che le celle frigorifere possono essere usate non solo per congelare, ma anche – per esempio – per far maturare la verdura e la frutta, in virtù dell’escursione termica che esse assicurano (in genere dai trenta gradi ai trenta gradi sotto lo zero).

Le proprietà di isolamento delle celle frigorifere sono misurate dal coefficiente K, vale a dire il coefficiente di scambio termico, che in pratica rappresenta la facilità di trasferimento del calore. Altro aspetto da tenere in considerazione è la classe delle celle frigorifere, che varia a seconda della temperatura che viene mantenuta dentro la cella: in particolare, se la temperatura può essere scelta tra i dodici gradi e i venti gradi sotto zero, si parla di classe C; se la temperatura può essere scelta tra i dodici gradi e i dieci gradi sotto zero, si parla di classe B; se la temperatura può essere scelta tra i dodici gradi e gli zero gradi, si parla di classe A.

Le celle frigorifere di Stroppa System, in sintesi, offrono affidabilià e sicurezza, ma soprattutto grande flessibilità e versatilità, per adeguarsi a una molteplicità di esigenze.

Ampia gamma, qualità, puntualità nella consegna, innovazioni tecniche, flessibilità ed ascolto del cliente, fanno di Stroppa System il partner ideale per la vendita e l’installazione di chiusure.